Giovedì 17 luglio, Club Silencio torna con un nuovo appuntamento e sceglie uno dei luoghi più scenografici della città: il Monte dei Cappuccini. Dalle 19:00 fino a mezzanotte, il Museo Nazionale della Montagna apre le sue sale per un evento serale che intreccia musica, mostre, rooftop e scorci spettacolari su Torino. Un’occasione per visitare il museo in un’atmosfera unica, arricchita da installazioni sonore, proposte food e drink selezionati.
In anteprima viene presentata la mostra “Walter Bonatti. I fumetti ritrovati”, un percorso visivo dedicato all’alpinista che ha cercato i territori più estremi e remoti del pianeta. A questa si affianca “Guido Rey – Un amateur tra alpinismo, fotografia e letteratura”, che racconta l’opera di uno degli alpinisti italiani più amati attraverso immagini e scritti. Dalla terrazza panoramica, uno dei punti più spettacolari della città, si potrà assistere alla performance dal vivo dei violini Archimisti, in un dialogo tra suono e paesaggio.
La parte musicale prosegue con il Circolo Limoni Soundsystem e con lo special guest Kharfi, artista tra i più apprezzati della scena pop-house italiana, noto per aver aperto i live di Steve Aoki, Skrillex e Martin Garrix. Durante tutta la serata saranno presenti i food truck, i premium drink Spirito Reale, la selezione di vini e le birre artigianali BrewDog. L’ingresso all’evento è da Salita al C.A.I. Torino, 12 con ultimo accesso alle ore 23:00. Attivo il servizio navetta gratuito per tutta la durata della serata. È necessario accreditarsi online per partecipare.
Quando
Data/e: 17 Luglio 2025
Orario: 19:00 - 23:45
Dove
Museo Nazionale della Montagna
Piazzale Monte dei Cappuccini 7 - Torino
Prezzo
Ingresso entro le 20 + drink + visite: 15 € - Ingresso dopo le 20 + drink : 15 € - Costi extra per il concerto e la visita al museo
Altre informazioni
to.clubsilencio.it
Categoria dell'evento
Mappa