Notte di San Lorenzo 2018 alla Reggia di Venaria tra stelle, arte e gastronomia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,33 su 5)
Notte di San Lorenzo 2018 alla Reggia di Venaria tra stelle, arte e gastronomia

Per la romantica Notte di San Lorenzo 2018, alla Reggia di Venaria c’è un magico appuntamento tra stelle, arte e gastronomia.

 

La serata inizia alle 19.00 con un aperitivo nella splendida cornice del Caffè degli Argenti per ammirare il tramonto sulla terrazza del giardino. L’aperitivo consiste in un calice (alcolico o anacolico) e alcuni assaggi. Per l’evento non sono previste prenotazioni a sedere al tavolo quindi potrete decidere voi se fare l’aperitivo in terrazza, nelle sale interne della caffetteria o nei giardini.

 

L’appuntamento continua alle 20.30 con un tour guidato al piano nobile della Reggia e alle scuderie per scoprire tutti i segreti della dimora reale.

 

Il biglietto di ingresso comprende anche la visita di parte dei Giardini, dove potrete assistere a danze, concerti, animazioni e allo spettacolo di videomapping “Illuminare il Barocco” proiettato sulla facciata della Galleria Grande e ammirare lo spettacolo del Teatro d’Acqua della Fontana del Cervo.

 

Il ritrovo sarà davanti alla biglietteria della reggia nella piazza all’angolo con via mensa. Il pagamento avverrà in loco.

 
Quando
Data/e: 10 Agosto 2018
Orario: 19:00 - 23:30

 
Dove
Reggia di Venaria Reale
Piazza della Repubblica, 4 - Venaria Reale
 
Prezzo
Costo biglietto di ingresso+guida+aperitivo : 25 € a persona (Per abbonati musei: 15 euro a persona) - Costo biglietto di ingresso+guida (senza aperitivo): 15 € a persona (Per abbonati musei 5 euro a persona)
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X