Notte di San Lorenzo 2018 alla Reggia di Venaria tra stelle, arte e gastronomia
Per la romantica Notte di San Lorenzo 2018, alla Reggia di Venaria c’è un magico appuntamento tra stelle, arte e gastronomia.
La serata inizia alle 19.00 con un aperitivo nella splendida cornice del Caffè degli Argenti per ammirare il tramonto sulla terrazza del giardino. L’aperitivo consiste in un calice (alcolico o anacolico) e alcuni assaggi. Per l’evento non sono previste prenotazioni a sedere al tavolo quindi potrete decidere voi se fare l’aperitivo in terrazza, nelle sale interne della caffetteria o nei giardini.
L’appuntamento continua alle 20.30 con un tour guidato al piano nobile della Reggia e alle scuderie per scoprire tutti i segreti della dimora reale.
Il biglietto di ingresso comprende anche la visita di parte dei Giardini, dove potrete assistere a danze, concerti, animazioni e allo spettacolo di videomapping “Illuminare il Barocco” proiettato sulla facciata della Galleria Grande e ammirare lo spettacolo del Teatro d’Acqua della Fontana del Cervo.
Il ritrovo sarà davanti alla biglietteria della reggia nella piazza all’angolo con via mensa. Il pagamento avverrà in loco.
A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Quando
Data/e: 10 Agosto 2018
Orario: 19:00 - 23:30
Dove
Reggia di Venaria Reale
Piazza della Repubblica, 4 - Venaria Reale
Prezzo
Costo biglietto di ingresso+guida+aperitivo : 25 € a persona (Per abbonati musei: 15 euro a persona) - Costo biglietto di ingresso+guida (senza aperitivo): 15 € a persona (Per abbonati musei 5 euro a persona)
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa