Notturni al Sacro Monte

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Notturni al Sacro Monte

Tre giorni speciali al Sacro Monte di Belmonte dal 1° al 3 luglio 2017 con la manifestazione “Notturni al Sacro Monte” in occasione del riconoscimento dello stesso come Patrimonio dell’Umanità UNESCO. In queste speciali serate il Sacro Monte diventerà un luogo di cultura e di una performance itinerante di teatro, danza contemporanea, pittura, artigianato, scultura, canto, musica e arti circensi.

 

Come viandanti, tutti saranno invitati a camminare nel buio illuminato da arte, rappresentazioni e racconti ispirati al significato del Sacro Monte, luogo di elevazione e riflessione, e percorso devozionale, insieme di metafore dell’esistenza umana. Insomma un evento davvero unico in una cornice emozionante.

 

La partecipazione alle serate 1-2-3 luglio è gratuita, è richiesta la PRENOTAZIONE (telefonando al 392 290.67.60 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 o tramite modulo sul sito). Per maggiori informazioni sulla salita al monte (bus da Torino, piedi o navetta) e la prenotazione potete consultare il sito ufficiale.

 
Quando
Data/e: 1 Luglio 2017 - 3 Luglio 2017
Orario: 18:00 - 00:45

 
Dove
Sacro Monte di Belmonte
Via Ivrea, 22 - Cuorgnè
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
www.notturniteatrali.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X