Oktoberfest Torino 2019: la famosa Festa della Birra arriva al Valentino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 6 . Media: 4,17 su 5)
Oktoberfest Torino 2019: la famosa Festa della Birra arriva al Valentino

L’Oktoberfest Torino 2019 torna in città e per questa quarta edizione cambia location e arriva nel cuore verde del capoluogo piemontese, al Parco del Valentino.
 

Dal 3 al 13 ottobre 2019 il parco cittadino accoglierà la versione italiana della festa della birra più famosa del mondo per far vivere a torinesi e turisti in visita l’atmosfera del famosissimo evento bavareve senza spostarsi dalla città sabauda.

 

La festa della birra torinese si svolgerà nei pressi del monumento ad Amedeo di Savoia, all’incrocio tra corso Massimo d’Azeglio, viale Medaglie d’Oro, viale Carlo Ceppi e viale Matteo Maria Boiardo dove sarà allestita una mini città bavarese con delle tensostrutture.

 

In programma, tra decorazioni bianco e blu per questi 11 giorni dell’Oktoberfest Torino 2019, ci sarà spazio per tanti piatti della tradizione gastronomica bavarese, eventi culturali, musica dal vivo, camerieri e spillatori vestiti a tema e naturalmente, la birra ufficiale HB.

 
Quando
Data/e: 3 Ottobre 2019 - 13 Ottobre 2019
Orario: 18:00 - 02:00
Sabato e domenica dalle 12.00. Lunedì, martedì e mercoledì la chiusura è all'1.00.
 
Dove
Parco del Valentino
Corso Massimo d'Azeglio - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X