Oltremercato: il mercatino biologico della città di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Oltremercato: il mercatino biologico della città di Torino

Ogni quarto sabato del mese in Piazza Palazzo di Città c’è “Oltremercato”, il mercatino biologico della città di Torino promosso dall’Asci (Associazione di Solidarietà alla Campagna Italiana), un’organizzazione ambientalista senza fini di lucro che si pone come obiettivo la difesa e la rinascita del mondo rurale italiano.

 

Sui banchi di Oltremercato Torino troverete tanti prodotti naturali coltivati e realizzati da piccoli agricoltori e artigiani del gusto che hanno deciso produrre nel rispetto dell’ambiente, delle tradizioni, senza utilizzare prodotti chimici, di sintesi e manipolati geneticamente.

 

Tra i prodotti che potrete acquistare ci sono frutta e verdura del pinerolese e saluzzese, i rinomati vini piemontesi, castagne, noci, patate di montagna, distillati di lavanda della Val di Susa, la fontina valdostana, il pane con lievito madre cotto nel forno a legna, marmellate, miele e tanto altro ancora proveniente dai piccoli produttori locali certificati biologici.

 
Quando
Data/e: 25 Giugno 2022
Orario: 09:00 - 18:00
Tranne Luglio e Agosto
 
Dove
Piazza Palazzo di Città
Piazza Palazzo di Città - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X