Open, a Torino lo spettacolo del coreografo Daniel Ezralow

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Open, a Torino lo spettacolo del coreografo Daniel Ezralow

Daniel Ezralow torna a Torino con il so nuovo spettacolo Open, un patchwork di piccole storie rappresentati da numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo. Sul palcoscenico del Teatro Colosseo di Torino oltre ad una scenografia molto semplice composta di quattro pannelli su cui vengono proiettati una successione di quadri visivi e vignette in movimento, ci sono otto ballerini che nelle numerose sequenze di gruppo così come negli assoli, coniugano con scioltezza il linguaggio neoclassico e la danza moderna.

 

La coreografia di Open è un susseguirsi di emozioni e sensazioni differenti, come l’ironia, il dolore, o la speranza, fino ad arrivare a un’idea ecologista. Lo spettacolo è diretto e coreografato da Daniel Ezralow che ha anche collaborato alla scrittura insieme ad Arabella Holzbog.

 

L’appuntamento a Torino è per il 30 marzo 2022.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo Open a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 30 Marzo 2022
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 22 €
 
Altre informazioni
ww.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X