Open, a Torino lo spettacolo del coreografo Daniel Ezralow

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Open, a Torino lo spettacolo del coreografo Daniel Ezralow

Daniel Ezralow torna a Torino con il so nuovo spettacolo Open, un patchwork di piccole storie rappresentati da numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo. Sul palcoscenico del Teatro Colosseo di Torino oltre ad una scenografia molto semplice composta di quattro pannelli su cui vengono proiettati una successione di quadri visivi e vignette in movimento, ci sono otto ballerini che nelle numerose sequenze di gruppo così come negli assoli, coniugano con scioltezza il linguaggio neoclassico e la danza moderna.

 

La coreografia di Open è un susseguirsi di emozioni e sensazioni differenti, come l’ironia, il dolore, o la speranza, fino ad arrivare a un’idea ecologista. Lo spettacolo è diretto e coreografato da Daniel Ezralow che ha anche collaborato alla scrittura insieme ad Arabella Holzbog.

 

L’appuntamento a Torino è per il 30 marzo 2022.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo Open a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 30 Marzo 2022
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 22 €
 
Altre informazioni
ww.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
X