Open House Torino 2024: visite gratuite alle più belle case della città

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,50 su 5)
Open House Torino 2024

Open House Torino 2024 torna anche quest’anno con un nuovo attesissimo appuntamento con le più belle case e i più affascinanti palazzi della città. Un fine settimana di eccezionali aperture che faranno scoprire al pubblico torinese di appassionati molte delle bellissime residenze del capoluogo piemontese solitamente non accessibili. Dopo il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, l’evento gratuito Open House Torino 2024 torna nelle giornate di sabato 1° e domenica 2 giugno 2024.

 

Una settima edizione di questo evento che porta i visitatori in edifici storici, residenze di design, palazzi d’epoca e altre particolarissime strutture. Info e modalità di prenotazioni sul sito ufficiale nelle prossime settimane.

 

L’elenco delle location e il programma completo di Open House Torino 2024 sarà disponibile nelle settimane precedenti l’evento.
 

Open House Torino 2024: come partecipare
Per visitare i luoghi aperti di Open House Torino 2024 sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale dalla data di apertura delle registrazioni. La registrazione è gratuita ed è aperta a tutti. Alcuni luoghi richiedono la prenotazione, per altri invece è sufficiente essere registrati e presentarsi durante l’orario di apertura. Le prenotazioni per gli edifici e i tour che richiedono la prenotazione saranno aperte alcuni giorni prima sempre sul sito ufficiale. Per maggiori informazioni e aggiornamenti sulle visite e sulle prenotazioni di Open House Torino 2024 potete seguire i canali ufficiali della manifestazione.

 
Quando
Data/e: 1 Giugno 2024 - 2 Giugno 2024
Orario: 10:00 - 20:00
Gli orari variano a seconda delle location
 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
Gratuito. Registrazione obbligatoria.
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X