Palermo Mon Amour: in mostra a Torino la storia di una città contraddittoria e immaginifica

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,25 su 5)
Palermo Mon Amour: storia di una città contraddittoria e immaginifica alla Fondazione Merz

Dal 17 aprile al 23 settembre 2023, la Fondazione Merz di Torino in collaborazione con il Centro Internazionale di Fotografia Letizia Battaglia, propone la mostra collettiva dal titolo Palermo Mon Amour, dedicata alla storia di una città contraddittoria e immaginifica presentata attraverso l’obiettivo della macchina fotografica di cinque autori d’eccezione: Enzo Sellerio, Letizia Battaglia, Franco Zecchin, Fabio Sgroi e Lia Pasqualino.

 

Negli spazi di Via Limone 24, troverete esposto un itinerario fatto di immagini, un viaggio visivo nel cuore e nella storia di Palermo qui raccontata attraverso lo sguardo e l’arte di cinque grandi maestri della fotografia.

 
Quando
Data/e: 17 Aprile 2023 - 24 Settembre 2023
Orario: 10:00 - 19:00
Lunedì chiuso
 
Dove
Fondazione Merz
Via Limone 24 - Torino
 
Prezzo
Intero 6 €; Ridotto 3,50 € (visitatori di età compresa tra i 10 e i 26 anni, maggiori di 65 anni, gruppi organizzati min. 10 persone, possessori di Pyou Card); Gratuito (bambini fino a 10 anni, disabili e accompagnatori, possessori tessera Abbonamento Musei e Torino + Piemonte Card, membri ICOM, giornalisti con tessera in corso di validità o accreditati, amici Fondazione Merz, possessori della membership card della Collezione Peggy Guggenheim, Passaporto Culturale-Nati con la Cultura)
 
Altre informazioni
www.fondazionemerz.org
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X