Paolo Fresu a Torino nel 2024 con “Miles!”, dedicato leggenda del jazz: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Paolo Fresu a Torino nel 2024

Paolo Fresu torna a Torino, nel 2024, con un nuovo spettacolo in scena al Teatro Carignano dal 29 ottobre al 3 novembre 2024 dal titolo “Miles!”. Il famoso trombettista ha creato uno spettacolo unico dedicato al leggendario Miles Davis, un artista che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del jazz.

 

Fresu, accompagnato da sette musicisti, racconta la vita e la carriera di Davis, un uomo la cui personalità si manifestava non solo attraverso il suo strumento, ma anche nel suo volto scavato, negli occhi profondi e nelle mani rugose che hanno toccato il cuore di milioni di ascoltatori. La storia di Davis è un intreccio di successo e perdizione, ma soprattutto di un talento che si è contaminato con altre sonorità, come il funk, il pop e l’elettronica, attraverso celebri collaborazioni.

 

Questo spettacolo, diretto da Andrea Bernard e prodotto dal Teatro Stabile di Torino, è un omaggio a un artista che ha cambiato la musica e che continua a ispirare generazioni di musicisti e appassionati del jazz.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Paolo Fresu a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 29 Ottobre 2024 - 3 Novembre 2024
Orario: 00:00 - 00:00

 
Dove
Teatro Carignano
Piazza Carignano, 6 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X