Partenza in salita al Teatro Gioiello con Corrado Tedeschi e la figlia Camilla

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Partenza in salita al Teatro Gioiello con Corrado Tedeschi e la figlia Camilla

Sabato 19 e domenica 20 febbraio 2022, Corrado e Camilla Tedeschi portano sul palco del Teatro Gioiello di Torino lo spettacolo Partenza in salita di Gianni Clementi con la regia di Marco Rampoldi e Corrado Tedeschi.

 

Per la prima volta Corrado Tedeschi sale sul palcoscenico per la prima volta insieme a sua figlia Camilla. Chi, imparando a guidare, non ha mai provato difficoltà nella partenza in salita? Capire la giusta sincronia fra il rilascio del freno a mano, della frizione e la giusta dose di accelerazione, quando si è alle prime armi, non risulta semplice. Come non è semplice affrontare il mare magnum della “Vita” per una ragazza di 18 anni appena compiuti. E se alle difficoltà proprie di un’età si sommano le incertezze e l’immaturità di un papà Peter Pan, che si improvvisa istruttore di guida poco paziente, allora la miscela può diventare davvero esplosiva. L’ ora di lezione diventa così l’occasione per conoscersi melgio. Fra crisi adolescenziali, scoperte allarmanti, altarini svelati e ancora telefonate di amanti, scatti d’ira, risse sfiorate, grandi bugie, ci sarà anche spazio per complicità, risate, tenerezze e momenti commoventi. La P, incollata con lo scotch sul lunotto posteriore, indica un po’ l’iniziale di Principiante, ma forse anche quella di Padre… un padre principiante!

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Partenza in salita” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 19 Febbraio 2022 - 20 Febbraio 2022
Orario: 21:00 - 21:00
Domenica alle 16.00
 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X