Peter Bence: in concerto a Torino il nuovo fenomeno mondiale del crossover tra classica e pop

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,50 su 5)
Peter Bence: in concerto a Torino il nuovo fenomeno mondiale del crossover tra classica e pop

Dopo il grande successo del mese di dicembre scorso al Teatro Dal Verme di Milano e al Politeama Rossetti di Trieste, Peter Bence, nuovo fenomeno mondiale del crossover tra musica classica e pop, ha annunciato 4 nuove date in Italia. Tra queste ci sarà Torino, dove il giovane pianista, compositore, produttore ungherese si esibirà il 22 maggio 2018 al Teatro Colosseo.

 

Classe 1991, Bence è stao un bambino prodigio. Ha iniziato a suonare pianoforte a soli due anni ed a sette è stato ammesso alla prestigiosa accademia Franz Liszt ed ha anche firmato la sua prima composizione influenzato da Mozart e Chopin.

 

Nell’ultimo anno si è esibito in ben 20 diversi paesi in 4 continenti e ha partecipato, tra l’altro, ai BBC’s Proms a Hyde Park a Londra dove si è esibito davanti a 50.000 spettatori.

 

Tra i grandi meriti del musicista ungherese c’è sicuramente quello di aver contribuito ad abbattere le barriere tra la musica classica e quella pop, grazie al suo stile espressivo e moderno che ha portato il pianoforte ad un nuovo livello.

 

Un concerto nel mese di maggio a Torino assolutamente da non perdere.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Peter Bence a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 22 Maggio 2018
Orario: 21:00 - 23:30

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 32 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X