Premio Carlo U. Rossi a Torino: la prima edizione con Caparezza, Paola Turci, Subsonica
Il Premio Carlo Ubaldo Rossi è il primo riconoscimento in Italia alla produzione artistica intitolato alla memoria del produttore e discografico piemontese scomparso nel 2015.
La premiazione della prima edizione del Premio è in programma a Torino, lunedì 26 novembre 2018, presso la sala concerti del Conservatorio Giuseppe Verdi: tra aneddoti, inedite performance musicali in acustico di Africa Unite, Baustelle, Caparezza, Giuliano Palma, Paola Turci, Statuto, Subsonica ed interventi di artisti e amici, con la conduzione di Rocco Papaleo, si conosceranno le varie fasi del lavoro della produzione artistica.
Sei i premi: per quattro categorie musicali – pop, rock, elettronica, hip-hop – per la migliore produzione emergente e la migliore produzione in assoluto.
Costo del biglietto: 30 euro + diritti di prevendita. L’incasso sarà devoluto al Sermig di Ernesto Olivero, per finanziare la realizzazione di una casa famiglia per donne vittime di violenza, la cui inaugurazione è in programma lo stesso giorno del Premio, lunedì 26 novembre.
Potete acquistare i biglietti per la serata qui.
A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Quando
Data/e: 26 Novembre 2018
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Conservatorio G. Verdi
Via Mazzini, 11 - Torino
Prezzo
Biglietto 34.50 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa