Psychiatric Circus

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 4,20 su 5)
Psychiatric Circus

Psychiatric, lo spettacolo di circo-teatro ideato dalla storica famiglia circense Bellucci-Medini torna a Torino dopo il grande successo avuto due anni fa e dopo il tour in giro per la penisola.

 

Psychiatric racconta le terrificanti vicende del manicomio cattolico di Bergen in Germania, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. Ambientato negli anni Cinquanta, lo spettacolo circense racconta la vita all’interno del manicomio.

 

Psychiatric è un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto. «Si tratta di uno spettacolo dalle tinte forti che racconta, con il filtro dell’arte, quello che purtroppo è realmente accaduto nei manicomi – spiegano gli organizzatori – il nostro intento non è la riflessione profonda, non sarebbe la nostra competenza. Il nostro obiettivo è coinvolgere il pubblico e soprattutto divertire.“.

 

In una nuovissima veste ricca di sorprese e novità, questo folle e divertente evento sarà animato da artisti di altissimo livello che porteranno in scena giochi di incastri tra acrobatica al suolo, verticalismo, danza, contorsionismo, e folle comicità per regalare agli spettatori risate a crepapelle.

 

Traendo ispirazione dai più celebri horror della storia del cinema e da serie TV come American Horror Story, e unendo questi spunti alla creatività e alla libertà, a volte dissacrante, del circo e del teatro, Psychiatric si propone al pubblico come un evento molto particolare ricco di colpi di scena con una colonna sonora pop-rock.

 

Da venerdì 12 maggio a domenica 4 giugno 2017 l’appuntamento è in Piazza d’Armi.

 

Per i suoi contenuti forti, lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Psychiatric Circus qui.

 

Orari di programmazione:
Dal lunedì al sabato alle ore 21.30 (esclusi i martedì e mercoledì, giorni di riposo)
Domenica alle ore 19.30

 
Quando
Data/e: 12 Maggio 2017 - 4 Giugno 2017
Orario: 21:30 - 22:45

 
Dove
Piazza D’Armi
Piazza D’Armi - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 22 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X