Russian Stars a Torino con il balletto “Spartacus”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Russian Stars a Torino con il balletto “Spartacus”

Un nuovo appuntamento, al Teatro Nuovo di Torino, con le stelle del balletto russo che portano in scena il balletto “Spartacus”, ispirato alla famosa storia del re della Tracia ridotto in schiavitù e portato a Roma dal console Crassus.

 

Uno spettacolo intenso eseguito magistralmente, con una tecnica pulita e raffinata, dai ballerini del Moscow State Classical Ballet by Titova, una delle più prestigiose compagnie di balletto classico di tutta la Russia conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Attualmente diretto da Liudmila Titova, la Compagnia si pone come principale obiettivo quello di far conoscere al mondo lo splendore della secolare tradizione russa del balletto classico, volgendo lo sguardo anche ad un repertorio più contemporaneo, in linea con le esigenze del pubblico odierno.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Spartacus” dei Russian Stars a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 14 Dicembre 2018
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Nuovo Torino
Corso Massimo d'Azeglio, 17 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 27 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X