San Dumine – Sagra della Patata di Ceretti 2023: piatti tipici e divertimento

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 3,33 su 5)
San Dumine – Sagra della Patata di Ceretti 2023: piatti tipici e divertimento

Dal 27 luglio al 1° agosto 2023, torna la manifestazione San Dumine 2023 e la 7° Sagra della Patata a Ceretti, in provincia di Torino. In programma sette serate dedicate alla gastronomia, al ballo, alla musica e al cabaret.

 

Ogni sera sarà possibile cenare presso lo stand gastronomico della manifestazione e assaggiare antipasti tipici, primi piatti, grigliate di carne e di pesce, fritti di pesce, contorni sfiziosi e dolci vari.

 

Protagonista della tradizione gastronomica di Ceretti sono i piatti a base di patate, il prodotto scelto per la è promozione del territorio: dai più classici gnocchi alle ciambelle di patate fino ad arrivare al gelato di patate.

 

Dopo aver mangiato, potrete ballare e cantare sotto le stelle nella nuova arena con le orchestre che si susseguiranno nelle varie serate: Marianna Lanteri, Orchestra Italiana Gianmarco Bagutti, Orchestra Pietro Galassi. A farvi cantare in Arena San Domenico tre le serate dedicate, invece, alla disco dance con Shary Band e I Divina, gli Explosion Band.

 
Quando
Data/e: 27 Luglio 2023 - 1 Agosto 2023
Orario: 18:00 - 22:00

 
Dove
Ceretti
Ceretti - Ceretti
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X