San Salvario Emporium: mercatino dell’artigianato tradizionale e digitale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
San Salvario Emporium: mercatino dell’artigianato tradizionale e digitale

Ritorna nel mese di aprile, nelle sua sede tradizionale ovvero Piazza Madama Cristina, San Salvario Emporium, il mercatino dedicato all’artigianato tradizionale e digitale, al design, all’illustrazione e all’editoria indipendente.

 

Ad attendervi, sotto le tettoie del principale mercato ortofrutticolo rionale, stilisti, artigiani, designer, illustratori ed editori indipendenti provenienti da tutta Italia che presentano i propri prodotti: pezzi unici o in tiratura limitata realizzati attraverso tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione.

 

Domenica 8 aprile, il pubblico avrà occasione di esplorare l’artigianato in tutte le sue forme, dall’abbigliamento all’home decor, dagli accessori e la gioielleria all’illustrazione e l’editoria indipendente.

 

Non solo shopping però, al San Salvario Emporium vi attendono infatti tanti workshop, un’area kids dedicata interamente ai più piccoli, tanta musica (per il secondo anno consecutivo si rinnova la collaborazione tra Torino Fringe Festival e San Salvario Emporium, che si concretizzerà negli appuntamenti di aprile e di maggio del mercato) ed un’area food.

 
Quando
Data/e: 8 Aprile 2018
Orario: 11:00 - 20:00

 
Dove
Piazza Madama Cristina
Piazza Madama Cristina - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X