Serata di musica, arte e drink per la riapertura dei Giardini Reali di Levante

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Serata di musica, arte e drink per la riapertura dei Giardini Reali di Levante

Dopo il lungo intervento di recupero la parte dei Giardini Reali di Levante con la Fontana dei Tritoni, uno dei luoghi simbolo della città, torna nuovamente fruibile al pubblico con un’ampia offerta di attività.

 

Nella serata di giovedì 15 luglio 2021 ci sarà l’inaugurazione a cura di Ozio Intelligente con un’apertura straordinaria dei Giardini Reali, con ingresso gratuito che permetterà al pubblico di attraversare la Corte d’Onore della prima reggia d’Italia e ammirare il rinnovato Giardino di Levante con un’esperienza di intrattenimento culturale innovativa e ricca di contenuti.

 

Dalle 19.30 alle 23.30 ci sarà il cocktail bar Martini & Wine bar. Ultimo ingresso alle ore 22.30. Ingresso gratuito con accredito obbligatorio. Per prenotazione tavoli: welcome@10xprince.com o su WA 335 77 62 680.

 

Sconto di 2 € sulle consumazioni per i possessori della tessera solidale dei Giardini Reali. Il 15 luglio infatti sarà lanciata la grande campagna di tesseramento solidale dedicata ai Giardini Reali e al loro mantenimento. L’immenso patrimonio verde dei Musei Reali, fruibile gratuitamente dalla cittadinanza, necessita di grandi cure e di una manutenzione costante; per sostenere questo impegno sono state ideate quattro tipologie di tessere, di valore e benefit crescenti. Il possesso di qualunque tessera darà accesso a riduzioni esclusive e a vantaggi speciali, tutti a tema green!

 
Quando
Data/e: 15 Luglio 2021
Orario: 19:30 - 23:30

 
Dove
Giardini Reali
Viale I Maggio - Torino
 
Prezzo
Accredito gratuito obbligatorio | FREE ENTRY
 
Altre informazioni
www.princexperience.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X