Sere d’Estate alla Reggia 2020: arte, musica e spettacoli nella magica cornice della Venaria

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Sere d’Estate alla Reggia 2020: arte, musica e spettacoli nella magica cornice della Venaria

La Reggia di Venaria, la bellissima residenza sabauda alle porte di Torino, cambia orario e prolunga la possibilità di visitare la Reggia, i Giardini e la mostra Sfida al Barocco fino a sera.

 

Con l’arrivo dell’estate e il desiderio delle persone di stare all’aria aperta, soprattutto in questo particolare periodo che stiamo vivendo, la Reggia di Venaria ha deciso di modificare il proprio orario di apertura prolungando la possibilità di visitare la Reggia, i Giardini e la mostra attualemte in corso Sfida al Barocco fino a sera.

 

Da sabato 4 luglio, la reggia piemonte seguirà i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle ore 15.00 alle 22.00; il sabato dalle ore 10.30 alle 22.00; la domenica dalle ore 10.30 alle 18.30.

 

Sarà possibile inoltre visitare il Piano Nobile della Reggia oltre alla Scuderia Grande con il fiabesco Bucintoro dei Savoia e alla grandiosa Citroniera, sede della mostra Sfida al Barocco. Roma Torino Parigi 1680 – 1750.

 

A partire da venerdì 10 luglio, inoltre, tutti i venerdì e i sabato è in programma una rassegna di spettacoli in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo e Fondazione Via Maestra, con l’alternarsi di spettacoli musicali e teatrali, oltre a performance artistiche e circensi, che invitano i visitatori a esplorare i magnifici Giardini della Reggia, scoprendo incantevoli scenari animati da numerosi artisti.

 

Il relax e il divertimento continuano con i deliziosi aperitivi al raffinato Caffè degli Argenti e al suggestivo Patio dei Giardini.

 
Quando
Data/e: 4 Luglio 2020 - 16 Agosto 2020
Orario: 10:30 - 22:00

 
Dove
Reggia di Venaria Reale
Piazza della Repubblica, 4 - Venaria Reale
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.lavenaria.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X