Set in scena: Neri Marcorè, Brunori Sas, Guido Catalano e Ale e Franz al Circolo della Stampa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Set in scena: Neri Marcorè, Brunori Sas, Guido Catalano e Ale e Franz al Circolo della Stampa

Il Circolo della Stampa Sporting dà il via al suo autunno di eventi partendo anche quest’anno dallo storico Campo Stadio, gioiello simbolo del club e patrimonio della città, con la seconda edizione di SET IN SCENA, la kermesse di spettacolo firmata dalla direzione artistica di Neri Marcorè in programma da venerdì 16 a domenica 18 settembre 2022. Seguirà una fine d’anno piena di appuntamenti d’eccellenza legati al tennis nazionale e internazionale, che naturalmente culminerà nelle NITTO ATP FINALS 2022, di cui il Circolo della Stampa Sporting per due settimane sarà casa e sede per gli allenamenti dei migliori giocatori del mondo.

 

Si parte venerdì 16 settembre sul palco del Campo Stadio con il teatro e la commedia degli equivoci di Ale e Franz, il duo comico giunto alla ribalta negli anni 2000 con la partecipazione al programma televisivo “Zelig”, in scena con “Recital”.

 

Sabato 17 settembre sarà la volta del cantautore Brunori Sas: dopo il grande successo con il concerto al Pala Alpitour lo scorso 4 giugno, il cantautore torna a Torino sul Campo Stadio del Circolo della Stampa Sporting per un’insolita sfida fra musica e poesia con lo scrittore torinese Guido Catalano: “Canzoni contro la poesia” il titolo del concerto acustico poetico che ha già quasi riscosso il tutto esaurito.

 

A chiudere la kermesse domenica 18 settembre, come già lo scorso anno, sarà il direttore artistico dell’evento Neri Marcorè, particolarmente legato al Circolo della Stampa Sporting e alla città di Torino oltre che grande appassionato di tennis: insieme alla sua Live Band salirà sul palco del Campo Stadio in un concerto omaggio a Fabrizio De Andrè dal titolo “Come una specie di sorriso”.

 

Potete acquistare i biglietti per Set in scena a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 16 Settembre 2022 - 18 Settembre 2022
Orario: 00:00 - 00:00

 
Dove
Stadio del Tennis
Corso Giovanni Agnelli, 67 - Torino
 
Prezzo
da 23 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X