Society, you’re a crazy breed

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Society, you’re a crazy breed

La Fondazione Merz organizza la mostra “Society, you’re a crazy breed”, un progetto inedito degli artisti Botto&Bruno concepito come una sola grande installazione che si relaziona al luogo che la ospita e in particolare si concentra sul valore simbolico che esso rappresenta, nella sua trasformazione da edificio industriale abbandonato a centro culturale.

 

L’esposizione, il cui titolo è tratto dal brano “Society” di Eddie Vedder e colonna sonora del film “Into the Wild”, è stata concepita come un “grido” per riflettere sul futuro delle nostre città e sulla follia contemporanea che tende ad azzerare la memoria per costruire su macerie un presente senza storia.

 

Orario e giorni di apertura:
Dal martedì alla domenica, dalle 11.00 alle 19.00

 
Quando
Data/e: 9 Marzo 2016 - 19 Giugno 2016
Orario: 11:00 - 19:00

 
Dove
Fondazione Merz
Via Limone 24 - Torino
 
Prezzo
Biglietto intero: 6 € - Biglietto ridotto: 3,50 € - Gratuito per i bambini fino a 10 anni, disabili ed accompagnatori e per i possessori dell'Abbonamento Musei e Torino+Piemonte Card
 
Altre informazioni
www.fondazionemerz.org
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X