A Spasso con Daisy con Milena Vukotic al Teatro Gioiello di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
A Spasso con Daisy con Milena Vukotic al Teatro Gioiello di Torino

A Spasso con Daisy di Alfred Uhry con l’adattamento Mario Scaletta e la regia Nicasio Anzelmo andrà in scena al Teatro Gioiello di Torino dal 25 al 27 febbraio 2022.

 

Sul palco Milena Vukotic e Martin Maximilian Nisi racconteranno al pubblico questa storia delicata e divertente capace di affrontare con umorismo un tema complesso come quello del razzismo nell’America del dopoguerra.

 

Martin Daisy, anziana maestra in pensione, è una ricca signora ebrea che vuole apparire povera; una donna dal piglio forte: ironica, diretta, scontrosa, capricciosa, avara. E’ vitale e indipendente nonostante l’età ed è assolutamente maldisposta verso la decisione presa dal figlio Boolie (nel tentativo di arginare la rischiosa smania d’indipendenza della madre) di assumerle un autista. Daisy non vuole in casa qualcuno che tocchi le sue cose, che la privi del gusto di guidare, che la faccia vedere in giro accompagnata da uno chauffeur come fosse una donna ricca. Per fortuna Hoke, l’autista di colore affezionato e analfabeta, è paziente e capace di sopportare tutte le stranezze della vecchia signora e di rimanere dignitosamente in disparte.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “A Spasso con Daisy” qui.

 
Quando
Data/e: 25 Febbraio 2022 - 27 Febbraio 2022
Orario: 21:00 - 21:00
Domenica alle 16.00
 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X