START: SToria e ARTe: antiquariato, artigianato e design a Saluzzo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
START: SToria e ARTe: antiquariato, artigianato e design a Saluzzo

Saluzzo, la città marchionale ai piedi del Monviso, dal 18 settembre al 22 novembre 2020 diventa la capitale dell’Arte di ogni tempo: Arte contemporanea, Artigianato e Antiquariato si mescolano dando vita a due mesi di mostre ed esposizioni di rilievo nazionale e internazionale, hackathon e sfide di ingegno a colpi di design e innovazione, laboratori didattici e visite guidate nei luoghi più suggestivi della città.

 

Per la sua quarta edizione, Start con il tema “Rivoluzione!” vuole raccontare il cambiamento. Ma il cambiamento è giunto con un anno che ha rivoluzionato i piani: la rassegna si sarebbe dovuta svolgere nel mese dell’arte saluzzese, maggio, come da tre anni a questa parte. Covid 19 non lo ha permesso, ma Start è stata pronta a rivoluzionare le date e le modalità, per rispettare le normative anti-contagio. E così in autunno, la città in provincia di Cuneo che fu capitale del Marchesato a cavallo tra Italia e Francia, tornerà a essere un autentico museo a cielo aperto, con spazi medievali a fare da cornice.

 

Antiquariato, artigianato e design sono i protagonisti di una manifestazione unica nel suo genere, un contenitore che racchiude in un solo evento, lungo due mesi, cultura, creatività ed eccellenze del territorio.

 
Quando
Data/e: 18 Settembre 2020 - 22 Novembre 2020
Orario: 10:00 - 23:00

 
Dove
Saluzzo
Saluzzo - Saluzzo
 
Prezzo
Varia a seconda dell'evento
 
Altre informazioni
startsaluzzo.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X