Stomp a Torino: al Teatro Alfieri va in scena la bellezza della realtà di oggi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Stomp a Torino: al Teatro Alfieri va in scena la bellezza della realtà di oggi

Non c’è trama, non ci sono personaggi e parole in questo spettacolo nato nel 1991 a Brighton (UK) dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas. Stomp mette in scena il suono del mondo contemporaneo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana di oggi. Dal 15 al 19 maggio 2019 sarà al Teatro Alfieri di Torino.

 

Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, gli eccezionali ballerini-percussionisti-attori-acrobati sul palco danno voce ai più “volgari”, banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli a uso della scelta, in un “delirio” artistico di ironia travolgente.

 

In questo universo che tutti conosciamo, Stomp cerca e trova la bellezza che ci circonda nel nostro quotidiano. Sul palcoscenico le scope si trasformano in strumenti, il battere delle mani diventa una conversazione, i bidoni della spazzatura in percussioni; il disordine della vita urbana diventa fonte di stupore e ritmo contagioso.

 

L’irresistibile esperienza di Stomp compie 25 anni di successo nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, in oltre 40 paesi e con 5 formazioni internazionali fisse.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 15 Maggio 2019 - 19 Maggio 2019
Orario: 15:30 - 23:30

 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,20 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X