Coronavirus: nuove misure e limitazioni per Torino e il Piemonte (info e aggiornamenti)

Stupinigi Sonic Park 2020: concerti e biglietti del festival

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Stupinigi Sonic Park 2020: concerti e biglietti del festival

Stupinigi Sonic Park 2020, il festival musicale di Nichelino (Torino) torna dopo il successo e i grandi nomi saliti sul palco nei primi due anni. La manifestazione musicale alle porte di Torino si aggiunge dunque ai tanti festival musicali estivi del Piemonte.

 

Lo Stupinigi Sonic Park 2020 si svolgerà nel parco della magnifica Palazzina di Caccia di Stupinigi nei mesi estivi (solitamente nel mese di luglio).

 

Anche per l’estete 2020 si esibiranno sul palco dello Stupinigi Sonic Park tantissimi artisti, italiani e internazionali, che faranno tappa alle porte di Torino con i loro tour italiani e mondiali.

 

I numeri della seconda edizione:
35.000 presenze, 7 concerti, 26 ore di musica. La seconda edizione di Stupinigi Sonic Park si è conclusa con un incremento del numero dei concerti e delle presenze del 75% rispetto al 2018, quando sono stati staccati 20.000 biglietti. Dal 4 al 18 luglio sul palco di 300 metri quadrati allestito nel parco secolare della Palazzina di Caccia di Stupinigi, si sono avvicendati gli Skunk Anansie, Eugenio in Via Di Gioia, Francesco De Gregori, King Crimson, Subsonica, Mark Knopfler, Eros Ramazzotti.

 

Con questi importanti numeri gli organizzatori vi danno appuntamento al prossimo anno con tanti nuovi grandi concerti.

 

Stupinigi Sonic Park 2020: il programma

 

Nick Mason e i “Saucerful of Secrets”

Nick Mason, batterista dei Pink Floyd, sarà in concerto allo Stupinigi Sonic Park il 25 giugno 2020 insieme ai Saucerful of Secrets, il supergruppo fondato insieme Guy Pratt, bassista dei Floyd dal 1987; Gary Kemp (Spandau Ballet); Lee Harris (Blockheads) e Dom Beken. Potete acquistare i biglietti qui.

 

Lenny Kravitz

Il primo nome a essere stato annunciato per lo Stupinigi Sonic Park 2020 è stato quello di Lenny Kravitz che ritorna in Italia con il suo tour mondiale “Here to Love” che farà alla Palazzina di Caccia di Stupinigi il 9 luglio. Biglietti disponibili qui.

 

Notre Dame de Paris – il Musical

Notre Dame de Paris – il Musical andrà in scena questa estate allo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (Torino) per tre date all’aperto della grandiosa opera che ha appassionato più di 4 milioni di spettatori solo in Italia. L’appuntamento è dal 3 al 5 luglio 2020. Potete acquistare i biglietti qui.


Quando
Data/e: 25 Giugno 2020 - 31 Luglio 2020
Orario: 21:00 - 23:59


Dove
Stupinigi Sonic Park
Palazzina di Caccia di Stupinigi - Nichelino


Prezzo
Varia a seconda del concerto


Altre informazioni
www.ticketone.it


Categoria dell'evento


Mappa



Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X