Teo Mammucari a Torino con lo spettacolo “Più bella cosa non c’è”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Teo Mammucari a Torino con lo spettacolo “Più bella cosa non c’è”

Teo Mammucari torna in teatro, a Torino, con il suo nuovo spettacolo “Più bella cosa non c’è” in cui tirerà fuori la verità e i pensieri personali che ha portato con sé per tutti questi anni e che non è riuscito a esprimere neanche nei suoi 20 programmi televisivi.

 

Mammuccari sceglie il teatro e sposa il progetto di presentare un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo di quello che sta accadendo al suo mondo. “Più bella cosa non c’è” è uno spettacolo comico e irriverente in cui il conduttore televisivo originario di Velletri racconta ciò che ha vissuto in questi 20 anni dalla sua vita personale a tutto quello che accade nel suo mondo.

 

Lo spettacolo, scritto e diretto da Teo Mammucari, è un racconto in chiave ironica e comica di questa realtà che ci ha trasformato in robot. In scena al Teatro Gioiello il 9 aprile 2019.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Teo Mammucari a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 9 Aprile 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietti 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X