Teo Mammucari a Torino con lo spettacolo “Più bella cosa non c’è”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Teo Mammucari a Torino con lo spettacolo “Più bella cosa non c’è”

Teo Mammucari torna in teatro, a Torino, con il suo nuovo spettacolo “Più bella cosa non c’è” in cui tirerà fuori la verità e i pensieri personali che ha portato con sé per tutti questi anni e che non è riuscito a esprimere neanche nei suoi 20 programmi televisivi.

 

Mammuccari sceglie il teatro e sposa il progetto di presentare un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo di quello che sta accadendo al suo mondo. “Più bella cosa non c’è” è uno spettacolo comico e irriverente in cui il conduttore televisivo originario di Velletri racconta ciò che ha vissuto in questi 20 anni dalla sua vita personale a tutto quello che accade nel suo mondo.

 

Lo spettacolo, scritto e diretto da Teo Mammucari, è un racconto in chiave ironica e comica di questa realtà che ci ha trasformato in robot. In scena al Teatro Gioiello il 9 aprile 2019.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Teo Mammucari a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 9 Aprile 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietti 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X