The Phair 2022: a Torino la rassegna internazionale dedicata alla fotografia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
The Phair 2022: a Torino la rassegna internazionale dedicata alla fotografia

Nel mese di maggio 2022 si svolge a Torino la terza edizione di The Phair, una tre giorni dedicata alla fotografia e all’immagine insieme a gallerie d’arte, collezionisti, case editrici e artisti. The Phair è un neologismo che è un manifesto, sintesi di Photography e Fair, un appuntamento annuale che celebra il linguaggio della fotografia e le sue molteplici forme. L’appuntamento si svolge dal 27 al 29 maggio 2022.

 

Parteciperanno alla manifestazione gallerie italiane ed estere, alcune di esse impegnate nella realizzazione di inedite collaborazioni, che presenteranno progetti espositivi condivisi.

 

Anche per l’edizione 2022, l’evento si svolge presso lo spazio del Padiglione 3 dell’ex centro fieristico di Torino Esposizioni, progettato da Ettore Sottsass senior nel 1938 con la collaborazione di Pier Luigi Nervi. L’area di quasi 4mila mq, che per oltre mezzo secolo è stata sede dei più importanti avvenimenti internazionali che si sono svolti a Torino, ospiterà con The Phair 50 espositori.

 
Quando
Data/e: 27 Maggio 2022 - 29 Maggio 2022
Orario: 10:00 - 18:00

 
Dove
Torino Esposizioni
Corso Massimo D'Azeglio ,15b - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X