The Red Army Choir

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
The Red Army Choir

The Red Army Choir, il coro militare più importante del mondo, sarà in scena domenica 6 Novembre al Teatro Colosseo. La più grande celebrazione della cultura e dell’arte russa con oltre 7 mila spettacoli in più di 50 nazioni in tutti i 5 continenti. L’ensemble, composto da un coro maschile, un’orchestra e un corpo di ballo, è stato fondato nel 1939. Sebbene la maggior parte dei componenti attuali siano civili, tutti vestono l’uniforme dell’esercito per i concerti e sono un punto fermo nelle celebrazioni a tema militare in Russia.

 

Il repertorio del Coro comprende circa duemila componimenti; nella maggior parte dei casi si tratta di canzoni tradizionali russe e brani dell’epoca sovietica, ma vi sono inclusi anche classici dell’opera e occasionali successi pop. Il Coro dell’Armata Rossa, è il simbolo della cultura e della società russa, della quale ne incarnano i valori e la storia.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto de The Red Army Choir qui.

 
Quando
Data/e: 6 Novembre 2016
Orario: 17:00 - 19:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 35 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X