Torino è donna

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Torino è donna

Somewhere, tour operator torinese, propone per la Festa della Donna 2018 una speciale visita dal titolo “Torino è donna”, un percorso tra storia, curiosità e gossip alla scoperta della storia tutta al femminile di Torino.

 

Un itinerario guidato al “centro” dell’universo Donna per raccontare le grandi protagoniste della storia torinese: da Cristina di Francia alla Contessa di Castiglione fin o ad arrivare a Giulia di Barolo, il tour presenterà tutti i volti della storia al femminile!

 

La partenza è prevista alle ore 18.00, dal piazzale antistante il Teatro Regio. Ti invitiamo a presentarti 15 minuti prima dell’orario d’inizio del tour.

 
Quando
Data/e: 8 Marzo 2018
Orario: 18:00 - 19:30

 
Dove
Piazza Castello
piazza castello - torino
 
Prezzo
Biglietto intero: 12 € - Biglietto ridotto: 10 € (donne, possessori di Abbonamento Musei, possessori Torino+Piemonte Card)
 
Altre informazioni
www.somewhere.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X