Torino Fringe Festival 2022: la città diventa un palcoscenico diffuso con oltre 200 spettacoli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Torino Fringe Festival 2022: la città diventa un palcoscenico diffuso con oltre 200 spettacoli

Torna il Torino Fringe Festival 2022 e la città si trasforma nuovamente in un palcoscenico diffuso dal 7 al 29 maggio 2022. La decima edizione del festival, che ritorna nelle sue consuete date di maggio, è all’insegna dell’Extravaganza: il programma è infatti poliforme e variegato, con più di 200 repliche di spettacoli teatrali di artisti e compagnie internazionali, 30 eventi speciali, talk, residenze, mostre d’arte, live performance, parate, linguaggi performativi e audio-visivi innovativi, momenti site-specific di danza, concerti, party e molto altro.

 

Il Torino Fringe è un festival di teatro off e di arti performative nato nel 2013 sulla scia delle esperienze dei più importanti festival off europei, incentrati sulla massima accessibilità e il coinvolgimento del tessuto sociale e urbano della città di riferimento. È un festival che è allargato a tutto il territorio piemontese, una vetrina e un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale per il Teatro Off e le arti performative che intorno a questo gravitano.

 
Quando
Data/e: 7 Maggio 2022 - 29 Maggio 2022
Orario: 10:00 - 23:59

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
varia a seconda dell'evento
 
Altre informazioni
www.tofringe.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X