Torino Photo Days 2022: rassegna dedicata al linguaggio della fotografia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Torino Photo Days 2022: rassegna dedicata al linguaggio della fotografia

Da martedì 24 a domenica 29 maggio 2022, torna in città Torino Photo Days 2022, seconda edizione di questa rassegna interamente dedicata al linguaggio della fotografia e alle sue molteplici forme presentata in occasione di The Phair.

 

Torino Photo Days 2022 nasce dall’esigenza di promuovere e mettere in rete le iniziative culturali della Città, costruendo un ricco calendario di appuntamenti che, grazie al coinvolgimento di istituzioni, musei, fondazioni e gallerie attive sul territorio, stimoli un vivace dibattito sul medium fotografico e più in generale sulla fruizione delle immagini nella società contemporanea.

 

Il programma di mostre, conferenze ed eventi si articolerà in iniziative pensate ad hoc per l’occasione, che vedranno l’apertura inedita di luoghi dimenticati, arricchiti da esposizioni di archivi fotografici inediti, la presentazione diffusa in città di importanti collezioni e la realizzazione di progetti ibridi legati all’immagine.

 
Quando
Data/e: 24 Maggio 2022 - 29 Maggio 2022
Orario: 10:00 - 23:00

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
Varia a seconda dell'evento
 
Altre informazioni
www.torinophotodays.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X