Torino Wine Week 2021: 9 giorni di eventi dedicati agli amanti del vino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,00 su 5)
Torino Wine Week 2021: 9 giorni di eventi dedicati agli amanti del vino

Torna nel mese di dicembre la Torino Wine Week 2021. Dall’11 al 19 dicembre 2021 in programma ben 9 giorni di eventi dedicati agli amanti del vino. Un’occasione unica all’ombra della Mole per conoscere di persona le eccellenze che hanno reso i vini piemontesi e italiani famosi nel mondo.

 

Il 18 e 19 dicembre, Museo del Risorgimento si trasformerà nella più grande cantina d’Italia con il Salone del Vino di Torino dove sarà possibile assaggiare le etichette di oltre 40 cantine, partecipare a più di 20 masterclass e acquistare le tue bottiglie preferite.

 

Da Vanchiglia a San Salvario, dal centro al Quadrilatero, i ristoranti, le osterie e i cocktail bar simbolo di Torino apriranno le loro porte alla Wine Week torinese (dal 14 al 17 dicembre) un grande festival diffuso con oltre 40 eventi tra degustazioni, cene ed eventi esclusivi. Sul sito ufficiale potete acquistare il Wine Pass per ottenere sconti fino al 15% a tutti gli eventi.

 

L’11 dicembre Eataly Torino ospiterà La Notte delle Bollicine, l’evento inaugurale della Torino Wine Week, un omaggio al metodo classico, alle grandi bolle e all’Alta Langa che negli anni è sempre più protagonista nel mondo delle bollicine.

 
L’acquisto dei WINE PASS al costo di 5 euro permette uno sconto del 10/15% su tutti gli appuntamenti di degustazione, cene, aperitivi e masterclass diffusi nella città. Ingresso al Salone e WINE PASS sono acquistabili on line e in loco durante i giorni della manifestazione. Programma, informazioni sui pacchetti disponibili, vantaggi e scontistiche su www.torinowineweek.it.

 
Quando
Data/e: 11 Dicembre 2021 - 19 Dicembre 2021
Orario: 08:00 - 22:00

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
Da 5 € a 20 €
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X