TorinoDanza Festival 2019: la città diventa un grande palcoscenico della danza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
TorinoDanza Festival 2019: la città diventa un grande palcoscenico della danza

TorinoDanza Festival 2019 festeggia quest’anno il suo 32esimo compleanno e lo fa portando ancora una volta nel capoluogo piemontese tantissimi spettacoli di danza, proiezioni, performance artistiche, sperimentazioni, film e molto altro.

 

Dall’11 settembre al 26 ottobre 2019 Torino si trasforma nuovamente in un grande palcoscenico della danza offrendo, ai torinesi e ai turisti in visita, l’opportunità di conoscere meglio questo mondo e di avvicinarsi a proposte artistiche originali, innovative e di grande valore. Lo slogan dell’edizione 2019 di TorinoDanza Festival è “dance me to the end of love” e prosegue la sua esplorazione del mondo attraverso le visioni e le sensibilità dei coreografi del nuovo Millennio.

 

In programma per questi due mesi di TorinoDanza 2019: 19 titoli per 36 rappresentazioni, 9 diversi luoghi di spettacolo, 7 prime nazionali, 2 coproduzioni internazionali, 11 paesi coinvolti (Argentina, Belgio, Brasile, Cina, Francia, Inghilterra, Irlanda, Italia, Israele, Scozia, Spagna), oltre 200 artisti, operatori, tecnici da tutto il mondo.

 

Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione.

 
Quando
Data/e: 11 Settembre 2019 - 26 Ottobre 2019
Orario: 10:00 - 23:00

 
Dove
Torino vari luoghi
Torino - Torino
 
Prezzo
Varia a seconda dell'evento
 
Altre informazioni
www.torinodanzafestival.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X