Tra palco e realtà: a Torino lo spettacolo condotto da Klaudia Pepa e Garrison Rochelle

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Tra palco e realtà: a Torino nel 2024 lo spettacolo condotto da Klaudia Pepa e Garrison Rochelle

Il Teatro Colosseo di Torino ospita, il 19 ottobre 2024, lo spettacolo “Tra Palco e Realtà”, combinazione di musica, danza e parole. La conduzione è affidata a due figure note nel panorama artistico italiano: Klaudia Pepa, ballerina e coreografa conosciuta per le sue esibizioni in “Open” di Daniel Ezralow e per la partecipazione ad alcune edizioni di “Amici”, e Garrison Rochelle, coreografo di rilievo nella danza contemporanea in Italia.

 

Lo spettacolo vedrà la partecipazione di giovani artisti emergenti del panorama italiano, che si esibiranno in performance di canto e danza. Un elemento caratterizzante dell’evento è la possibilità per questi artisti di condividere con il pubblico le proprie esperienze personali, creando un collegamento tra la performance artistica e la realtà quotidiana.

 

“Tra Palco e Realtà” vuole unire arte e intrattenimento, rivolgendosi a un pubblico di tutte le età. L’obiettivo è quello di presentare uno spettacolo che combini elementi artistici diversi in un’unica serata.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Tra Palco e Realtà” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 19 Ottobre 2024
Orario: 20:30 - 22:30

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
da 27,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X