Tutto Normale: Sfera Ebbasta e Shiva alla giornata giovani del Collisioni 2023

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Tutto Normale: Sfera Ebbasta e Shiva alla giornata giovani del Collisioni 2023

Sfera Ebbasta sarà in concerto al Collisioni 2023 ad Alba (Cuneo) per l’unica data in Piemonte del Summer Tour nell’ambito del Tutto Normale, la giornata giovani di Collisioni in programma l’8 luglio 2023. Organizzata con Banca d’Alba, la giornata lo scorso anno ha radunato oltre 15.000 ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia, pronti a tornare a cantare sotto al palco del festival per questa terza edizione che si annuncia ancora più ricca della precedente.

 

A calcare il palco della giornata giovani di Collisioni, oltre a Sfera, sarà l’attesissimo Shiva, milanese classe 1999 arrivato all’attenzione del grande pubblico nell’estate del 2021 grazie alla pubblicazione dell’album La Dolce Vita, pubblicando hit come Soldi Puliti, Pensando a Lei e Non è Easy. Per arrivare a una definitiva consacrazione l’anno scorso con il suo lavoro più importante, Milano Demons, l’album certificato disco di platino che ha debuttato al primo posto in classifica Fimi ed è entrato subito nelle Top Songs Global di Spotify grazie ad Alleluia.

 

Sfera, Shiva e altri ospiti offriranno al pubblico una vera e propria maratona musicale di 5 ore di concerti non stop come vuole la tradizione di Tutto Normale.

 

Proprio per questo Tutto Normale, la giornata Giovani di Collisioni prevista per sabato 8 luglio in Piazza Medford ad Alba ha scelto anche quest’anno un biglietto popolare, di 39,80 euro comprensivo di prevendita dei gestori.

 

Potete acquistare i biglietti per Sfera Ebbasta e Shiva qui.

 
Quando
Data/e: 8 Luglio 2023
Orario: 20:00 - 20:00

 
Dove
Piazza Medford
Piazza Medford - Alba
 
Prezzo
da 30 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X