“Un Curioso Accidente” di Goldoni al Teatro Erba di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
“Un Curioso Accidente” di Goldoni al Teatro Erba di Torino

Al Teatro Erba di Torino è di scena, dal 22 al 25 novembre 2018, “Un Curioso Accidente”, commedia di Carlo Goldoni scritta nel 1760 e portata per la prima volta sulle scene a Venezia nell’ottobre dello stesso anno.

 

Goldoni introduce così la sua commedia: “L’argomento di questa Commedia… è un fatto vero, accaduto in una città di Olanda”.

 

In questa commedia va in scena il confronto tra i diversi modi di intendere e affrontare l’amore: gli uomini vigliaccamente scappano, le donne coraggiosamente restano ed affrontano le difficoltà. Non solo amore in questa commedia, ma anche l’eterno conflitto tra genitori e figli: da una parte un padre che, troppo compiaciuto del suo successo sociale, non riesce a capire i sentimenti della figlia e dall’altra una figlia che nasconde il suo amore contrastato con un sotterfugio che sarà il via a tutta una serie di “curiosi” equivoci.

 

In questa commedia di Goldoni, sempre attuale, vanno in scena situazioni e umane debolezze che esistono in tutte le epoche, proposte con il classico umorismo goldoniano che punta a descrivere la vita e le sue tante piccole pazzie.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Un Curioso Accidente” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 22 Novembre 2018 - 25 Novembre 2018
Orario: 16:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Erba
Corso Moncalieri, 241 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X