“Una domenica fuori dal tempo”: musiche, danze e abiti settecenteschi al Castello di Pralormo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
“Una domenica fuori dal tempo”: musiche, danze e abiti settecenteschi al Castello di Pralormo

Un evento speciale nell’affascinante cornice del Castello di Pralormo tra musiche, danze, personaggi in abiti settecenteschi e delizie per il palato.

 

I Conti di Pralormo vi invitano a trascorrere una giornata di eleganza e tradizioni tra le delizie ed i piaceri del XVIII secolo. L’evento “Una domenica fuori dal tempo” rievocherà le magiche e affascinanti atmosfere del 1700, un vero e proprio tuffo nel passato, dove si potrà scegliere di essere protagonisti in abiti d’epoca oppure spettatori, in abiti contemporanei.

 

Chi partecipa in abito XVIII secolo sarà accolto personalmente dai Conti di Pralormo e potrà partecipare in esclusiva al pique nique grand siècle, alla visita del Castello, ai giochi e alle altre attività pomeridiani.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete telefonare al numero +39 011 8128898 oppure inviare una e-mail all’indirizzo incoming@labtravel.it

 
Quando
Data/e: 9 Giugno 2019
Orario: 10:00 - 18:00

 
Dove
Castello di Pralormo
Via Umberto I, 26 - Pralormo
 
Prezzo

 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X