Una Notte alla Cavallerizza Reale: musica, arte, food & drink

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Una Notte alla Cavallerizza Reale: musica, arte, food & drink

Nuovo appuntamento di Club Silencio, questa volta negli spazi della Cavallerizza Reale di Torino per una serata del formal Una Notte al Museo. Il grande re-opening della Cavallerizza Reale con l’installazione di Anonima/Luci realizzata con oltre 190 sorgenti laser è in programma venerdì 2 settembre 2022.

 

La selezione musicale sarà curata di Alex Dima (Outcast) e Gandalf (Genau), inoltre potrai intrattenerti e divertirti con i nostri quiz culturali. Oltre alla musica ci sarà spazio anche per l’arte con le protagoniste della riapertura a cura di Paratissima: le due installazioni site-specific di “Ephemera” e la mostra “Senza Titolo!” di Nicola Bolla.

 

Per la parte drink e food ci saranno come sempre i cocktail Martini preparati dai bartender e le craft beer BrewDog, accompagnate alle sfiziosità proposte dai nostri food truck gourmet.

 

Per partecipare è necessario accreditarsi qui.

 
Quando
Data/e: 2 Settembre 2022
Orario: 19:00 - 23:59

 
Dove
Cavallerizza Reale
Via Giuseppe Verdi, 9 - Torino
 
Prezzo
INGRESSO + DRINK + VISITA: 15€
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X