Una Notte al MAUTO: drink, mostre e musica con Francesco Bacci degli Ex–Otago

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Una Notte al MAUTO: drink, mostre e musica con Francesco Bacci degli Ex–Otago

Continua l’avventura di Club Silencio che venerdì 19 novembre 2021 porta il suo format “Una notte al Museo” nelle sale del MAUTO – Museo dell’Automobile di Torino per scoprire le vetture che hanno scritto la storia, dalle primissime automobili fino alle ruggenti Ferrari di Formula 1.

 

Venerdì 19 novembre dalle 19.00 alle 24.00 sarà possibile girare per il Museo dell’Auto, uno dei più importanti e antichi musei di automobili al mondo, sorseggiando un drink tra il cortile e la piazza del MAUTO, accompagnati dalla selezione musicale di Francesco Bacci degli Ex–Otago, che presenterà il suo progetto musicale solista “Lowtopic”.

 

notte mauto Torino novembre 2021
 

All’interno del Museo, oltre la collezione permanente, si potranno visitare due mostre temporanee: “Michelotti World”, dedicata al celebre car designer torinese e “Caty Torta – Un’artista libera“, dedicata alla pittrice che ha fatto dell’emancipazione e della libertà i suoi cavalli di battaglia.

 

Per partecipare è obbligatorio accreditarsi online, selezionando una specifica fascia oraria ed essere in possesso di Green Pass.

 
Quando
Data/e: 19 Novembre 2021
Orario: 19:00 - 23:59

 
Dove
MAUTO - Museo dell’Automobile
Corso Unità d’Italia, 40 - Torino
 
Prezzo
1° drink + ingresso + visita → 15€
 
Altre informazioni
to.clubsilencio.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X