Una Notte a Palazzo Reale: arte, musica, cocktail e visite ai Musei

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Una Notte a Palazzo Reale: arte, musica, cocktail e visite ai Musei

Una grande settimana questa a Torino con l’Eurovision e i tanti appuntamenti collaterali a questa importantissima manifestazione internazionale. Tra questi c’è Club Silencio che propone, venerdì 13 maggio 2022, Una Notte a Palazzo Reale negli splendidi spazi dei Musei Reali di Torino.

 

Una notte a Palazzo Reale sarà una serata nella splendida cornice di Palazzo Reale e dei Giardini Reali che si svolgerà dalle 19 a mezzanotte. Nei Giardini è in programma il sottofondo musicale a cura di Enea Pascal (Ivreatronic), Francesco Skip, Sick Advisor e la performance del pianista Pietro Carta.

 

Non mancherà il food corner a cura di Mollica, Kitchen Street Bistrot e Jango Bistrot e il cocktail bar Martini. Durante tutta la serata saranno accessibili, per visita, i principali spazi dei Musei Reali, tra cui: il primo piano del Palazzo, la Galleria Sabauda, la Cappella della Sindone, il Museo d’Antichità, la Galleria Archeologica e il Teatro Romano.

 

Un’occasione per scoprire uno dei luoghi più emblematici della città di Torino, la storia e i segreti dei Savoia, che l’abitarono per oltre 300 anni.

 

Per partecipare è necessario accreditarsi qui.

 
Quando
Data/e: 13 Maggio 2022
Orario: 19:00 - 23:59
Ingresso dalle 19:00 alle 23:00 suddiviso in fasce orarie
 
Dove
Musei Reali
Piazzetta Reale, 1 - Torino
 
Prezzo
Ingresso + drink + visita: 15€
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X