Una Notte a Palazzo Reale: arte, musica, cocktail e visite ai Musei

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Una Notte a Palazzo Reale: arte, musica, cocktail e visite ai Musei

Una grande settimana questa a Torino con l’Eurovision e i tanti appuntamenti collaterali a questa importantissima manifestazione internazionale. Tra questi c’è Club Silencio che propone, venerdì 13 maggio 2022, Una Notte a Palazzo Reale negli splendidi spazi dei Musei Reali di Torino.

 

Una notte a Palazzo Reale sarà una serata nella splendida cornice di Palazzo Reale e dei Giardini Reali che si svolgerà dalle 19 a mezzanotte. Nei Giardini è in programma il sottofondo musicale a cura di Enea Pascal (Ivreatronic), Francesco Skip, Sick Advisor e la performance del pianista Pietro Carta.

 

Non mancherà il food corner a cura di Mollica, Kitchen Street Bistrot e Jango Bistrot e il cocktail bar Martini. Durante tutta la serata saranno accessibili, per visita, i principali spazi dei Musei Reali, tra cui: il primo piano del Palazzo, la Galleria Sabauda, la Cappella della Sindone, il Museo d’Antichità, la Galleria Archeologica e il Teatro Romano.

 

Un’occasione per scoprire uno dei luoghi più emblematici della città di Torino, la storia e i segreti dei Savoia, che l’abitarono per oltre 300 anni.

 

Per partecipare è necessario accreditarsi qui.

 
Quando
Data/e: 13 Maggio 2022
Orario: 19:00 - 23:59
Ingresso dalle 19:00 alle 23:00 suddiviso in fasce orarie
 
Dove
Musei Reali
Piazzetta Reale, 1 - Torino
 
Prezzo
Ingresso + drink + visita: 15€
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X