Una Notte per l’Ucraina: serata di beneficenza a Paratissima tra musica, arte e solidarietà

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Una Notte per l’Ucraina: serata di beneficenza a Paratissima tra musica, arte e solidarietà

Sabato 9 aprile 2022 Club Silencio torna all’ARTiglieria Con/temporary Art Center per un evento molto speciale a supporto dei rifugiati ucraini: una serata dedicata alla musica, all’arte e allo stare insieme, il cui ricavato sarà totalmente e direttamente devoluto a CIFA e Asili Notturni.

 

L’evento si svolgerà dalle 19 a mezzanotte nel cortile dell’ex-Artiglieria che diventerà il palco per gli 8 dj della scena artistica torinese che hanno deciso di abbracciare la causa. A suonare saranno gli artisti IvanCazzola (RafFest), Mirko D’Antò (Algo:ritmi x Slowcoma), Robpm, turymegazeppa, Luminér, Tapeout, Degio’s, Blangetti (Hotèl Blangetti). Sempre nel cortile saranno presenti il cocktail bar a cura di Club Silencio e il food corner di Ba[r]uhaus. Durante la serata sarà inoltre possibile visitare Paratissima Talents, il progetto espositivo che raccoglie le opere di 23 degli artisti più talentuosi delle edizioni 2020 e 2021 di Paratissima (ultimo accesso alla mostra ore 23:15).

 

La partecipazione all’evento prevede una donazione a partire da 20€ che include la visita alla mostra e un drink. Il 100% del ricavato della serata e delle donazioni sarà direttamente devoluto alle organizzazioni CIFA e Asili Notturni, due realtà torinesi che si occupano rispettivamente di assicurare supporto psicologico e fornire cibo e posti letto ai profughi ucraini arrivati in Italia.

 

Per partecipare è necessario accreditarsi qui.

 
Quando
Data/e: 9 Aprile 2022
Orario: 19:00 - 23:00

 
Dove
ARTiglieria Con/temporary Art Center
Piazzetta Accademia Militare, 3 - Torino
 
Prezzo
Donazione a partire da 20€ che include la visita alla mostra e un drink
 
Altre informazioni
to.clubsilencio.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X