Van Gogh Experience: a Torino la mostra sul grande artista olandese

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 36 . Media: 3,11 su 5)
Van Gogh Experience: a Torino la mostra sul grande artista olandese

Van Gogh Experience in mostra alla Palazzina di Caccia di Stupinigi di Nichelino (Torino) dalla primavera del 2023. La mostra multimediale che abbraccia il visitatore conducendolo nei quadri, nella vita, nelle emozioni di uno degli artisti più amati al mondo vi aspetta dal 18 marzo 2023 negli spazi della Citroniera di Ponente della residenza sabauda alle porte di Torino. Ogni superficie della location diventerà arte: le pareti, così come il pavimento, si coloreranno delle tinte più amate da Van Gogh, dal blu profondo della notte stellata al giallo vivo dei girasoli.

 

Arriva a Torino la produzione internazionale targata Next Exhibition che ha emozionato il mondo, la mostra che unisce il piacere della scoperta della vita di Van Gogh all’immersione totale nel cuore pulsante della sua arte. Un viaggio entusiasmante per la sua moderna forma d’espressione tecnologica e per la sorprendente originalità, capace di attirare e coinvolgere un pubblico eterogeneo, da appassionati d’arte a giovani studenti.

 

Van Gogh Experience Torino 2023

 

Oltre al videomapping, una sezione di virtual reality consentirà al visitatore, indossato l’oculus di ultima generazione, di vedere con gli occhi di Van Gogh, intento ad osservare il mondo e a trarre ispirazione dai paesaggi a lui più famigliari per le sue opere. Presente anche la ricostruzione della camera di Van Gogh in tutti i suoi dettagli, dove poter scattare una divertente foto ricordo.

 

Potete acquistare i biglietti per “Van Gogh Experience” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 18 Marzo 2023 - 25 Giugno 2023
Orario: 10:00 - 19:00
Dal Martedì al Venerdì 10 – 18; Sabato e Domenica 10 – 19; Lunedì chiuso
 
Dove
Palazzina di Caccia di Stupinigi
Piazza Principe Amedeo 7 - Stupinigi
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X