In Piazza San Carlo arrivano le vetrine di Natale di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Dal 1° dicembre 2018 al 14 gennaio 2019 in Piazza San Carlo a Torino vi aspettano le vetrine di Natale del futuro negozio Biraghi. I lavori di restauro dei locali nel salotto di Torino continuano, ma l’Azienda piemontese non vuole rinunciare ad offrire ai torinesi e ai turisti in visita alla città una bella atmosfera natalizia allestendo nelle 11 vetrine del locale un insieme di villaggi natalizi animati per un totale di ben 15 metri lineari.

 

Il Villaggio di Natale Biraghi verrà inaugurato alle ore 15.00 di sabato 1° dicembre accompagnato dalla presenza di Babbo Natale e dei suoi elfi. Il suggestivo allestimento rimarrà visibile fino al 14 gennaio 2019.

 

Il concept creativo si sviluppa su tre temi portanti: “La montagna”, “Babbo natale e i suoi elfi”, “Il villaggio cittadino”. Affacciandosi alle vetrine grandi e piccini potranno immergersi in un mondo incantato con vista sulle Alpi Piemontesi e il Monviso.

 

Le vetrine saranno allestite con miniature Lemax, azienda leader nel mondo per questo tipo di scenari. Grandi e piccini potranno ammirare sciatori impegnati nella discesa, pattinatori su laghetti ghiacciati, rifugi, la scuola sci, ruota panoramica, le baite e chalet di montagna. E, ciliegina sulla torta, ci sarà anche il trenino elettrico di Babbo Natale che passerà da una vetrina all’altra.

 
Quando
Data/e: 1 Dicembre 2018 - 14 Gennaio 2019
Orario: 10:00 - 20:00

 
Dove
Piazza San Carlo
Piazza San Carlo - Torino
 
Prezzo
Gratuito
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X