San Valentino a Torino sul tram storico con un viaggio ispirato a Edmondo de Amicis

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
San Valentino a Torino sul tram storico con un viaggio ispirato a Edmondo de Amicis

In occasione di San Valentino 2020 una speciale edizione serale de “La Carrozza di tutti”. Ritorna il progetto di ATTS e de “Le vie del Tempo” basato sull’opera di Edmondo de Amicis, che ha come protagonista il tram, Torino e anche l’amore. Giovani innamorati, amanti gelosi, sguardi e sospiri, mani che si intrecciano, parole sussurrate…

 

L’Associazione Torinese Tram Storici (ATTS), e l’Associazione Culturale “Le vie del Tempo” vi aspettano venerdì 14 febbraio 2020 per una suggestiva serata di rievocazione teatrale sui binari tra storia, letteratura e ricostruzione storica. Il tour è a offerta libera e i fondi sono destinati al restauro e conservazione del patrimonio storico del trasporto pubblico torinese e non solo. Sarà anche possibile acquistare una copia del volume «La carrozza di tutti» ristampato a cura dell’ATTS.

 

I giri partiranno alle ore 21.00 e 22.00 dal capolinea della linea 7 in piazza Castello. Ritrovo 10 minuti primo di ogni giro. Il bigliettaio fischia, la campanella suona! Prendete posto! Tutti in carrozza per San Valentino!

 
Quando
Data/e: 14 Febbraio 2020
Orario: 21:00 - 22:00

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
A offerta libera
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X