San Valentino a Torino sul tram storico con un viaggio ispirato a Edmondo de Amicis

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
San Valentino a Torino sul tram storico con un viaggio ispirato a Edmondo de Amicis

In occasione di San Valentino 2020 una speciale edizione serale de “La Carrozza di tutti”. Ritorna il progetto di ATTS e de “Le vie del Tempo” basato sull’opera di Edmondo de Amicis, che ha come protagonista il tram, Torino e anche l’amore. Giovani innamorati, amanti gelosi, sguardi e sospiri, mani che si intrecciano, parole sussurrate…

 

L’Associazione Torinese Tram Storici (ATTS), e l’Associazione Culturale “Le vie del Tempo” vi aspettano venerdì 14 febbraio 2020 per una suggestiva serata di rievocazione teatrale sui binari tra storia, letteratura e ricostruzione storica. Il tour è a offerta libera e i fondi sono destinati al restauro e conservazione del patrimonio storico del trasporto pubblico torinese e non solo. Sarà anche possibile acquistare una copia del volume «La carrozza di tutti» ristampato a cura dell’ATTS.

 

I giri partiranno alle ore 21.00 e 22.00 dal capolinea della linea 7 in piazza Castello. Ritrovo 10 minuti primo di ogni giro. Il bigliettaio fischia, la campanella suona! Prendete posto! Tutti in carrozza per San Valentino!

 
Quando
Data/e: 14 Febbraio 2020
Orario: 21:00 - 22:00

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo
A offerta libera
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X