Villaggio di Natale 2025 in piazza Solferino: Casa di Babbo Natale, pista di pattinaggio e mercatino

Villaggio di Natale 2025 in piazza Solferino

Il Villaggio di Natale in piazza Solferino torna anche per il Natale 2025 a Torino con una veste e scenografie rinnovate. Anche quest’anno dunque, la storica piazza ospiterà la pista di pattinaggio su ghiaccio, il mercatino natalizio, la Casa di Babbo Natale, il Borgo degli Elfi e un calendario di attività a carattere culturale e sportivo, pensate per coinvolgere un pubblico ampio e variegato. Il villaggio sarà aperto dal 5 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026.

 

 

La pista di pattinaggio, che negli ultimi anni è tornata a essere una delle attrazioni del periodo natalizio nel capoluogo piemontese, sarà nuovamente allestita nell’area compresa tra la Fontana Angelica e la statua equestre di Ferdinando di Savoia, offrendo a residenti e visitatori la possibilità di vivere un momento di svago nella bellissima e centralissima location sabauda.

 

 

Il Mercatino di Natale, all’interno del Villaggio di Natale di Piazza Solferino, proporrà una selezione di prodotti artigianali e specialità gastronomiche, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze del territorio e contribuire all’atmosfera delle feste.

 

L’allestimento comprende luminarie, decorazioni natalizie e alberi di Natale. Un percorso di luci e casette con i profumi di dolci e una tipica atmosfera natalizia per una dolce pausa nel centro di Torino nel periodo più magico dell’anno.

 
Quando
Data/e: 5 Dicembre 2025 - 6 Gennaio 2026
Orario: 12:00 - 21:00
Dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 21:00; weekend, 8 dicembre, 26 dicembre e 6 gennaio dalle 10:00 alle 23:00.
 
Dove
Piazza Solferino
Piazza Solferino - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa