Musical a Corte a Stupinigi: “West Side Story” nel Salone d’Onore della Palazzina

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Musical a Corte a Stupinigi: “West Side Story” nel Salone d’Onore della Palazzina

West Side Story è l’ultimo appuntamento della rassegna Musical a Corte promossa dal Teatro Superga nel Salone d’Onore della bellissima Palazzina di Caccia di Stupinigi.

 

Musical a Corte è un progetto di incontri-spettacolo di natura divulgativa, con gli interpreti della STM – Scuola del Teatro Musicale, che analizzano gli aspetti testuali e musicali delle opere concentrandosi sulla trama e sui retroscena storici della composizione e proponendo l’ascolto guidato di alcuni dei brani salienti.

 

L’appuntamento “West Side Story” andrà in scena sabato 19 giugno 2021 alle 19.00. La storia dei moderni Romeo e Giulietta ambientata nei quartieri popolari di New York degli anni ’50. Nonostante il team creativo inarrivabile, al debutto nel 1957 non fu riconosciuto come capolavoro e fu solo l’enorme successo del film nel 1961, con i suoi 10 Oscar vinti, a renderlo immortale e a dare il via alle rappresentazioni in tutto il mondo, anche nei più prestigiosi teatri lirici.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spetacolo “West Side Story” alla Palazzina di Caccia di Stupinigi qui.

 
Quando
Data/e: 19 Giugno 2021
Orario: 19:00 - 19:00

 
Dove
Palazzina di Caccia di Stupinigi
Piazza Principe Amedeo 7 - Stupinigi
 
Prezzo
Biglietto: 25 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X