Wonderboys/Walk: a Torino le coreografie dei ballerini del Roma City Ballet

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Wonderboys/Walk: a Torino le coreografie dei ballerini del Roma City Ballet

Il 7 e 8 novembre 2023, il Teatro Gioiello di Torino ospita uno spettacolo di danza con due coreografie, “Wonderboys” e “Walk” messe in scena dal Roma City Ballet e rispettivamente coreografati da Fabrizio Prolli e Milena Zullo.

 

“Wonderboys” è uno spettacolo tutto al maschile che unisce elementi di danza contemporanea, acrobatica e urbana. Gli interpreti si muovono sinuosamente attraverso spazi pieni di energia, creando un’atmosfera coinvolgente e coinvolgendo il pubblico in un’esperienza sensoriale indimenticabile. Questo spettacolo tutto al maschile sfida i confini del genere e rompe gli stereotipi, dimostrando che la danza è un’arte senza limiti di genere. I ballerini di WONDERBOYS incarnano la forza, la vulnerabilità e la sensibilità maschile, regalando al pubblico una rappresentazione potente e affascinante.

 

“Walk”, invece, è una coreografia permeata da una sensibilità straordinaria per i più piccoli dettagli, dando vita a movimenti fluidi e intricati che si intrecciano come un’elegante danza di fili invisibili. I danzatori incarnano personaggi enigmatici e affascinanti, che vagano in questa dimensione “altra” con una maestria e una precisione senza eguali. La poetica e la visione plastica di Milena Zullo si manifestano in ogni singolo momento dello spettacolo.

 

Entrambe le coreografie promettono di regalare al pubblico una rappresentazione potente e affascinante, capace di catturare l’attenzione e di emozionare.

 

Potete acquistare i biglietti “Wonderboys/Walk” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 7 Novembre 2023 - 8 Novembre 2023
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X