Gaia’s Spheres: in Piemonte sfere immerse nella natura dove dormire guardando le stelle

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 15 . Media: 4,07 su 5)
Gaia’s Spheres: in Piemonte sfere immerse nella natura dove dormire guardando le stelle

In un momento in cui si è sempre più alla ricerca di spazi all’aria aperta dove trascorrere qualche giorno di relax, il Piemonte offre numerose alternative, alcune delle quali davvero particolari per viaggiatori desiderosi di passare una vacanza immersi nella natura senza rinunciare alla comodità.

 

Nel cuore dell’Alta Langa, nella frazione di Robertiero del comune di Gorzegno (Cuneo), c’è un Bed and Breakfast speciale che propone ai propri ospiti di dormire all’interno di sfere semi-trasparenti per un soggiorno a stretto contatto con la natura, nel silenzio, immersi nel verde e lontani dal caos della città.

 

Il “glamping”, così è definito il campeggio di lusso a contatto con la natura, è la nuova proposta per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza di immersione in un contesto naturale senza rinunciare ad alcuni comfort e al fascino di una struttura ricettiva d’eccellenza. Così, per tutti coloro che sono alla ricerca di questo tipo di esperienza, i proprietari di Gaia’s Spheres hanno creato queste due Domes con vista panoramica su tutta la valle circostante.
 

Gaia Spheres Piemonte

 

Ciascuna delle due sfere mette a disposizione dei fortunati ospiti 20 metri quadri con un letto matrimoniale e una zona relax dove ammirare lo spettacolo dell’Alta Langa. “Un’esperienza di immersione nell’incanto e pace di questi luoghi, attraverso un turismo sostenibile, lontano dai luoghi comuni” promettono i proprietari di questo particolarissimo B&B. All’esterno, a pochi passi dalla sfera, gli ospiti hanno a disposizione un bagno privato e un’area attrezzata. Niente wi-fi e tv per staccare completamente dalla frenesia del quotidiano e ritagliarsi un momento da vivere senza fretta, lentamente, ascoltando se stessi e la natura intorno.

 

Gaia Spheres Piemonte

 
Se volete provare l’emozione di addormentarvi ammirando la magia della volta stellata e risvegliarvi al mattino facendo colazione difronte allo spettacolo della natura, non perdete l’occasione di dormire una notte o più in questa caratteristica sistemazione in Piemonte.

 

Il soggiorno in questa magica struttura, inoltre, potrebbe essere anche un buon punto di partenza per visitare l’altrettanto magico territorio delle Langhe con i suoi vigneti, le colline, i piccoli e affascinanti borghi, i castelli e i percorsi enogastronomici che fanno di quest’area del Piemonte un autentico gioiello tutto da esplorare.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Frazione Robertiero, 40 – 12070 Gorzegno (CN)

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete visitare il sito ufficiale di Gaia’s Spheres, inviare una email all’indirizzo booking@gaiaspheres.it oppure telefonare al numero +39 348 931 5263.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Agosto 2020 >>
lmmgvsd
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 1 2 3 4 5 6

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X