Il Vintage della Gran Madre, per uno shopping “retrò chic” a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 31 . Media: 3,61 su 5)

“Effetto Vintage”, l’Associazione Culturale di arte, modernariato, antiquariato e moda d’epoca organizza ogni terza domenica del mese il “Vintage della Gran Madre”, un mercatino vintage che saprà deliziare gli occhi e gli armadi degli amanti del genere. L’associazione è la stessa che organizza anche un altro famoso ed importante mercatino vintage della città di Torino, l’Extravaganza, in Piazza Carlo Alberto.

 

La sede del mercato “Vintage della Gran Madre” si trova in una zona elegante, di facile accesso, in pieno centro storico di Torino, vicino ovviamente la splendida Chiesa della Gran Madre.

 

Qui, la terza domenica del mese, troverete le tantissime bancarelle di questo mercatino dal sapore retrò. Tuffatevi e spulciate tra i tanti pezzi proposti (vestiti, cappelli, giacche, borse, accessori, gioielli e tanto altro) e portatevi a casa il pezzo unico per arricchire il vostro guardaroba. Potrete così completare un look con un cappello fatto a mano tanti anni fa o pavoneggiarvi con le amiche per una splendida spilla che arriva direttamente da un portagioie degli anni ’50.

 

Se il vostro armadio reclama assolutamente un nuovo pezzo retrò chic, non potete perdervi il Vintage della Gran Madre. E se avete ancora spazio, non perdetevi un altro splendido mercato vintage in città, Extravaganza.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:

Piazza Gran Madre di Dio – 10131 Torino

 

Giorni e Orari:
Ogni terza domenica del mese (esclusi i mesi di Luglio e Agosto) dalle 8.00 alle 18.00
 

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito dell’Associazione Effetto Vintage.

X