“Il Lato Oscuro”: arriva a Torino la prima Escape Room all’aperto per le strade della città

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 6 . Media: 4,00 su 5)
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
“Il Lato Oscuro”: arriva a Torino la prima Escape Room all’aperto per le strade della città

Una escape room all’aperto nelle strade di Torino per ritrovare la gioia di uscire di casa dopo questi lunghi mesi di quarantena alla scoperta della città divertendosi con uno dei giochi più in voga degli ultimi anni. Questa è la nuova attività proposta da Mystery House, famosa escape room torinese, che per questa seconda fase di riapertura ha deciso di proporre un gioco di fuga all’aria aperta, nel pieno rispetto delle nuove norme anticontagio e in totale sicurezza evitando di stare al chiuso e mantendo la giusta distanza tra le persone.

 

Il Lato Oscuro, questo il nome della nuovissima Urban Escape Game di Mystery House, è una vera e propria caccia al tesoro che si snoda su un percorso di circa un chilometro e mezzo nel centro di Torino.

 

Un tuffo nel cuore della città magica per eccellenza, tra le sue strade e i suoi palazzi, alla ricerca di una storia che tanto passata non è.

 

A volte la fantasia supera la realtà, qui è il contrario. È la realtà che supera la fantasia. Un uomo perde un Diario… ci ha messo tutta la vita a scriverlo, su questo Diario c’è la via per capire il Lato oscuro di questa città. Se apri il Diario, Torino non sarà più la stessa per te! Sì, perché la magia a Torino non è un gioco: è scolpita nelle facciate dei palazzi, nei monumenti, nelle fontane… basta alzare gli occhi”. Questo l’incipit dal gioco “Il Lato Oscuro”, tratto da leggende e fatti realmente accaduti, che vi permetterà di guardare la città, la sua storia, l’architettura e le sue tradizioni in modo totamente nuovo: un’ opportunità per vivere Torino da turisti pur abitandoci.

 
Torino Escape Room Aperto

 

Questa nuova escape room per le strade della città sabauda non è però dedicata soltanto ai torinesi, ma anche ai visitatori che cercano un modo divertente per scoprire Torino con una guida d’eccezione: un Diario perduto.

 

Sicurezza

Per rispettare le nuove norme anticontagio, Mystery House ha deciso di adottare le seguenti regole:

 

  • per garantire il mantenimento della giusta distanza sociale ogni giocatore può seguire il procedere della caccia al tesoro sul proprio smartphone
  • la prenotazione è obbligatoria e le squadre saranno formate solo dal gruppo di amici e conoscenti che ha prenotato
  • per evitare assembramenti sarà possibile svolgere l’attività tutti i giorni dalle 9.00 del mattino alle 23.00 della sera in modo che i diversi gruppi di partecipanti non si incontrino

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Si giocherà nel centro di Torino, su un percorso di circa 1 km e mezzo

 

Orari:
Tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00

 

Tariffe:
80.00 € da 2-4 giocatori (20.00 € ogni giocatore in più)

 

Durata:
90 minuti

 

Prenotazione:
La prenotazione è obbligatoria. Potete prenotare inviando una e-mail all’indirizzo info@mysteryhouse.it oppure compilando il modulo disponibile su questa pagina.

 

Età:
È possibile giocare in autonomia a partire dai 16 anni (i ragazzi più giovani devono essere accompagnati da un adulto).

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Mystery House Torino.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Settembre 2020 >>
lmmgvsd
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 1 2 3 4

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X