Saldi Invernali da Mialuis Torino: borse e creazioni di artigianato “Made in Turin”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 14 . Media: 4,79 su 5)
Saldi Invernali da Mialuis Torino: borse e creazioni di artigianato “Made in Turin”
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Nell’interessante panorama dei marchi artigianali torinesi, i Saldi Invernali 2023 potrebbero essere l’occasione perfetta per scoprire Mialuis, atelier torinese di borse e accessori in pelle progettati e firmati dalla stilista Mariaelena Mallone. Mialuis Torino occupa certamente un posto di rilievo per la sua proposta di borse realizzate a mano con materie prime di qualità. Durante tutto il periodo degli sconti di fine stagione infatti, la boutique sabauda propone fino a -40%. Mialuis non è semplicemente un marchio Made in Italy e ancor di più Made in Turin, ma una vera e propria filosofia da indossare: con immensa attenzione ai dettagli, ogni borsa Mialuis celebra la donna moderna testimoniando e trasmettendo i suoi valori attraverso un prodotto di moda ricercato e sostenibile.

 

Un brand artigianale nato e cresciuto sotto la Mole, ma che è riuscito a conquistare anche mercati stranieri difficili come gli Stati Uniti e Giappone affascinati dall’estetica senza tempo, dalla leggerezza dei prodotti, dalle morbidissime pelli e dalla poesia di dettagli.

 

Mialuis Torino Saldi

 

Un’esperienza davvero irresistibile è la visita all’atelier di Mialuis che si trova nella sede del marchio, in uno spazio unico di Torino situato nella zona di Borgo Po e aperto per la prima volta al pubblico nel mese di giugno 2021. Qui potrete ammirare le creazioni realizzate artigianalmente e la bella terrazza che vi farà entrare in un luogo quasi sospeso nel tempo. Le borse Mialuis sono infatti a-temporali, come lo spazio dove vengono ospitate e sono testimoni del più grande lusso: la lentezza.

 

Oltre all’atelier, potete ritrovare tutte le creazioni direttamente sullo store online www.mialuis.it con i saldi di stagione.

 

Il marchio torinese da sempre si lega inscindibilmente alle donne, creando borse che racchiudono i loro segreti, il loro valore e i loro progetti. Per rendere omaggio a questa filosofia, ogni modello di borsa porta il nome di una persona che ha lasciato un segno.

 

Così sono nate le tante creazioni del marchio torinese: borse, zaini, pochette, piccola pelletteria e proposte per uomo.

 

Mialuis Torino Saldi

 

Particolare attenzione da parte del brand artigianale torinese è data inoltre ai suoi partner: collaboratori rispettosi del processo conciario che utilizzano tecniche innovative nel rispetto della sostenibilità ambientale. Le creazioni Mialuis sono realizzate principalmente con pelle conciata al vegetale ottenuta utilizzando piante e principalmente tannini che al contrario dei prodotti sintetici provengono da fonti rinnovabili e possono essere facilmente smaltiti a fine del loro ciclo naturale di vita.

 

Oltre all’eshop e all’atelier di Mialuis, potete ritrovare queste creazioni in diversi negozi multibrand del capoluogo piemontese come Vestil (Piazza Statuto, 9) e Comme Toi (Via Cavour 1 / Via Villa della Regina 2).

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Via alla Villa Quiete, 2 – 10131 Torino

 

Orari:
Dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 18.30

 
Potete visitare il sito di Mialuis Torino per scoprire tutta la collezione.

Pubblicato il 16 Gennaio 2023
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X